Perché ci sono dei bonus nei casinò online

Vediamo quali sono i bonus e perché esistono.

Per rispondere a questa domanda, controlla la richiesta del “online casinò” – e otterrai immediatamente una grande quantità di risultati. Ogni casinò si affida a SEO, marketing di affiliazione e altre funzionalità per accedere alle query di ricerca principali e attirare l’attenzione dei giocatori. Ma cosa fare quando i giocatori hanno finalmente trovato il casinò con cui vogliono rimanere?

Il grande design è buono, ma ammettiamolo: la crescente popolarità dei casinò online sta attirando professionisti esperti in questo business. E in generale, il livello del settore iGaming negli ultimi anni è aumentato notevolmente rispetto alle fasi precedenti.

I casinò più rispettati hanno una serie simile di fornitori di giochi disponibili per i giocatori. Ciò è in parte dovuto al conservatorismo dei giocatori che preferiscono un determinato set di giochi.

Il problema è che molti casinò hanno più o meno gli stessi contenuti di gioco, e quindi le possibilità di vincita. Gli operatori del casinò devono prendere serie misure per trasformare i visitatori del casinò in loro giocatori fedeli.

Il modo migliore per vincere la lealtà di coloro che vengono a tentare la fortuna nel tuo casinò è quello di dare loro quello che vogliono il più presto possibile.

Il bonus è un modo di fornire a un giocatore opzioni gratuite di denaro / gioco (ad es. Giri gratuiti) da utilizzare in un determinato casinò. Tutti amano le cose gratis, quindi gli operatori usano volentieri questo metodo di promozione.

I principali tipi di bonus:

a) Il bonus per la registrazione è un modo popolare di salutare i giocatori, incoraggiarli a registrarsi e soprattutto accettare la politica del casinò e condividere i loro dati personali. Quindi si ottengono due cose: un potenziale giocatore registrato e la possibilità di contattarlo per ulteriore marketing. Da questo punto in poi, tutte le ulteriori relazioni con il giocatore sono il tuo successo o il tuo fallimento. In cambio dei dati, il casinò accredita denaro di credito e / o giri gratuiti sui conti dei giocatori in modo che possano percepire immediatamente il gusto del gioco con perdite minime.

Esempio: bonus di benvenuto! Ricevi 500 € e 180 giri gratuiti per la registrazione!

b) Bonus di deposito – il nome corrisponde allo scopo. Il bonus viene emesso per incoraggiare i giocatori ad effettuare un deposito con i propri soldi. Questi bonus sono promossi dagli operatori di casinò in un modo più aggressivo, poiché questo è il punto. Di solito un tale bonus viene emesso come % dell’importo del deposito, a volte accompagnato da un certo importo di giri gratuiti.

Esempio: 100% carne fino a 100 € al primo deposito e 180 giri gratuiti

c) Bonus di ricarica: ha lo scopo di mantenere il giocatore e coinvolgere coloro che non hanno effettuato un deposito per un certo periodo di tempo (settimana, mese, ecc.). Questo è un buon modo per ricordare a un giocatore di un casinò o invitare un giocatore a lungo partito a tornare per usufruire dei bonus extra. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *