Carosello si riferisce a un raggruppamento di slot machine, di solito in un cerchio o in una formazione ovalare.

EGM è l’abbreviazione di “Electronic Gaming Machine”.

I giri gratuiti sono una forma comune di bonus, in cui una serie di giri viene giocata gratuitamente alla puntata corrente del giocatore. I giri gratuiti generalmente vengono attivati ​​tramite una dispersione di almeno tre simboli designati (con il numero di giri dipendente dal numero di simboli che atterrano). Alcuni giochi consentono al bonus la “riattivazione” dei giri gratuiti aggiungendo ulteriori giri oltre a quelli già assegnati. Non esiste nessun limite teorico al numero di giri gratuiti ottenibili. Alcuni giochi possono avere altre funzionalità che possono anche innestarsi nel corso dei giri gratuiti.

Una mano a pagamento si riferisce a un pagamento effettuato da un operatore o in un punto di cambio (“gabbia”), piuttosto che dalla stessa slot machine. Una paga manuale si verifica quando l’importo del pagamento supera l’importo massimo che è stato pre-impostato dall’operatore della slot machine. Di solito, l’importo massimo è fissato al livello in cui l’operatore deve iniziare a detrarre le tasse. Una retribuzione a mano potrebbe anche essere necessaria a seguito di una retribuzione breve.

Le slot machine di basso livello o inclinate  includono uno sgabello in modo che il giocatore possa sedersi. Le slot machine stand-up o verticali vengono giocate in piedi.

Il gioco ottimale è una percentuale di rimborso basata su un giocatore che utilizza la strategia ottimale in un gioco di slot machine basato sull’abilità .

Payline è una linea che attraversa un simbolo su ogni rullo, lungo il quale viene valutata una combinazione vincente. Le classiche bobine di filatura di solito hanno fino a nove linee di pagamento, mentre le slot machine video possono averne fino a cento. Le payline potrebbero essere di varie forme (orizzontale, verticale, obliqua, triangolare, a zig-zag, ecc.)

Lo stato persistente si riferisce alle funzionalità passive su slot machine, alcune delle quali sono in grado di attivare pagamenti di bonus o altre funzionalità speciali se, nel tempo, i giocatori su questo computer giocano alle condizioni specificate  [19]

Il roll-up è il processo di drammatizzazione di una vittoria suonando suoni mentre i contatori contano fino all’importo che è stato vinto.

Breve paga si riferisce a un pagamento parziale effettuato da una slot machine, che è inferiore all’importo dovuto al giocatore. Ciò si verifica se la tramoggia delle monete è stata svuotata a seguito dei precedenti pagamenti ai giocatori. L’importo residuo dovuto al giocatore viene pagato come una mano a pagamento o arriva un assistente che riempirà la macchina.

Uno scatter è una combinazione di pagamenti basata sulle occorrenze di un simbolo designato che atterra in qualsiasi punto dei rulli, piuttosto che cadere in sequenza sulla stessa linea di pagamento. Una paga scatter di solito richiede almeno tre simboli per atterrare e la macchina può offrire dei premi o jackpot aumentati a seconda del numero che atterra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *